Campagna per la Bellezza Autentica

Studio e ideazione del concept Dove Bellezza Autentica. Creazione di un piano di comunicazione integrata:

  • Manifesto per la Bellezza Autentica, pubblicato sulle principali testate del Paese, contro l’uso di stereotipi femminili forzati;
  • Un Fondo Dove per l’Autostima, in collaborazione con l’Associazione Minotauro, per finanziare un progetto di prevenzione di bulimia e anoressia nelle scuole medie e superiori;
  • Il libro TrueYou!, nato per rafforzare il dialogo tra madri e figlie;
  • Campagna stampa con i ragazzi di Amici;
  • Tour sul territorio con presenza di giornalisti e psicologi;
  • User generated content;
  • Evento dedicato “La notte dell’Autostima”, con spettacolo teatrale ad hoc a Roma;
  • Branded content con Donna Moderna e la trasmissione tv Amici e partnership con Donna Moderna.
Ti potrebbe interessare anche

Se ti è piaciuto quello che hai visto guarda gli altri progetti