Ideazione del concept Buona Merenda, per riaffermare l’importanza della merenda. Sviluppo di una piattaforma con progetti educativi per mamme e bambini, con un board di esperti a disposizione dei genitori, webinar, contenuti web dedicati, materiali di comunicazione distribuiti durante il tour, il libro “Buona Merenda”, format edutainment sulla corretta alimentazione per bambini disponibili su web e in tour e lo Squiz, il format TV in onda su Canale 5 per 10 episodi (GUARDA LE PUNTATE).
Se ti è piaciuto quello che hai visto guarda gli altri progetti
Sviluppo della brand activation Pull-Ups “Sing&Play” e dei materiali di comunicazione a supporto. Ideazione del concept, creazione di una collaborazione con Sony per ...
Analisi strategica e studio per il nuovo posizionamento di Huggies sul mercato italiano. Ideazione del concept "A prova di papà" e sviluppo dell'attivazione. Lancio di un ...
Roadshow interno 2014. Ideazione concept e sviluppo dei materiali dedicati: otto tappe per presentare il nuovo AD a tutte le sedi Vodafone. Keyvisual dell’evento, materiali di ...