Partnership tra Fanta e Amici per il riposizionamento del brand verso un target giovane. Ideazione di prodotti diversi, presenti a 360° su tutte le piattaforme di Amici: game online, concorso online legato al ballo e al canto, tour Fanta Village durante le finali all’Arena di Verona, web episodes sulle pagine Facebook di Fanta e Amici, premio della critica durante le finali, Banco Fanta e spazi nel corso della trasmissione.
Se ti è piaciuto quello che hai visto guarda gli altri progetti
Progetto di branded content per Vodafone nella trasmissione Amici. Contenuti esclusivi per la community Vodafone, chat con i ragazzi della scuola, anteprime giornaliere delle ...
Naming trasmissione e progetto di branded content: momenti dedicati in 4 puntate su Canale 5; 16 puntate a striscia quotidiana su Italia 1 (#dilloconuncanzone); call-to-action su ...
Realizzazione di alcune puntate di casting offerte da Fanta prima della nuova edizione di Amici, lancio di un contest online e di un concorso nei punti vendita, spazi dedicati nel ...