Concept, creatività e design delle due edizioni della Mappa dell’Intolleranza, un progetto sociale innovativo ideato e messo a punto per Vox, Osservatorio italiano sui diritti: una mappatura di Twitter che ha messo a fuoco le aree in Italia dove più alta è l’intolleranza contro le donne, i disabili, gli ebrei, gli omosessuali, gli stranieri e i musulmani. Al progetto hanno collaborato le Università di Milano, di Bari e di Roma.
Se ti è piaciuto quello che hai visto guarda gli altri progetti
Ideazione e lancio del concorso “Trova Scottonelle” nei bagni più belli del mondo. Sviluppo del sito web e gestione della piattaforma gioco. In palio viaggi in Italia, in ...
Ideazione, progettazione e realizzazione concept, brand strategy, immagine coordinata, materiali di comunicazione, website e contenuti per VandA, una casa editrice indipendente di ...
Convention forza vendita Kimberly-Clark per il lancio di nuovi prodotti. Ideazione concept e sviluppo dei materiali dedicati. Keyvisual dell’evento, materiali di allestimento, ...