Sviluppo della brand activation Pull-Ups “Sing&Play” e dei materiali di comunicazione a supporto. Ideazione del concept, creazione di una collaborazione con Sony per ...
Analisi strategica e studio per il nuovo posizionamento di Huggies sul mercato italiano. Ideazione del concept "A prova di papà" e sviluppo dell'attivazione. Lancio di un ...
Roadshow interno 2014. Ideazione concept e sviluppo dei materiali dedicati: otto tappe per presentare il nuovo AD a tutte le sedi Vodafone. Keyvisual dell’evento, materiali di ...
Progetto di rilancio della nuova carta igienica Scottex. Progetto di attivazione dei consumatori (con raccolta di user generated content). Guerrilla sul territorio con una serie ...
Brand activation per il lancio della nuova Nespresso Inissia. Realizzazione di un’attività di guerrilla a Milano, Torino e Roma, spot e branded content su Radio Deejay. ...
Ideazione del concept Buona Merenda, per riaffermare l’importanza della merenda. Sviluppo di una piattaforma con progetti educativi per mamme e bambini, con un board di esperti ...
Studio e ideazione del concept Momenti di Pane, volto a celebrare il pane come alimento essenziale in termini nutrizionali e psicorelazionali. Sviluppo della piattaforma con il ...
Progetto di rilancio della nuova carta igienica Scottex L’Originale. Concorso, sito web e contenuti originali dedicati, Tour della Morbidezza. Per ogni test effettuato, Scottex ...